martedì 9 giugno 2009

Giorni di Onde: Finale Ligure 7 giugno 2009

Bella foto gallery di Thomas Cravarezza su Surftotal.it.
Sciroccate come queste incendiano Finale Ligure Porto come non mai.
Enjoy

lunedì 8 giugno 2009

Giorni di onde: Alassio 7 giugno 2009

Forte, impietoso e invadente: ecco il mare che si è presentato lo scorso weekend su tutta la costa ligure e in particolare sulla riviera di Ponente, dove onde di un paio di metri hanno invaso la spiaggia e il pontile in località Alassio.
Il Surf è stato di buon livello, anche se rispetto alle attese, le dimensioni delle onde e la loro qualità non hanno sicuramente eccelso.
Ma, comunque, va bene lo stesso.
Godetevi questi scatti





domenica 7 giugno 2009

Esagerati...


l sindaco di Alassio ha scritto al presidente della Regione Liguria chiedendo lo stato di calamità per la situazione dell'arenile alassino. Le ripetute mareggiate, l'ultima in ordine di tempo di questa notte, hanno vanificato l'inizio di intervento di ripascimento che era stato attivato dall'amministrazione dell'Associazione Bagni marini e ha creato danni alle strutture rimovibili quali cabine, ombrelloni, sdraio e lettini, manifestandosi con una furia devastante. Danni anche a Laigueglia, Finale, Savona e Santa Margherita Ligure, nel Tigullio. La zona più colpita è stata Punta Pedale. Danni anche al Covo di Nord Est, appena inaugurato dopo la ristrutturazione.